Your browser does not support SVG
La padrona di casa consiglia

TIZIANA

Tutti i prodotti che assaggiate in Cascina Facelli, sono stati preparati dalle sapienti mani di Tiziana. Qui di seguito vi riportiamo alcune delle ricette scaricare gratuitamente.

Chef stellato

MASSIMILIANO TORTEROLO

Massimiliano nasce in un piccolo borgo dell’alta Val Bormida , il 23 novembre del 1980.
Dopo una formazione basilare data dall’Istituto Alberghiero di Finale si diploma e decide di partire alla scoperta di nuovi mondi sempre legati al cibo nelle cucine di Gualtiero Marchesi. E lì che scopre e fomenta una passione vera e propria vedendo lavorare grandi Chef dai nomi importanti e inizia a dedicarsi completamente alla cucina.

Questa è una ‘nuova cucina‘, più leggera, di gusto e anche molto bella da vedere.
Impara e rafforza la sua sensibilità per l’incolto, lo spontaneo come le erbe che usa generosamente nei suoi piatti.

Nel 2013 la grande soddisfazione arriva, oltre che dalle varie recensioni molto positive di Gambero Rosso e Guida dell’Espresso, dalla Michelin che fa brillare la Stella sulla Valle Bormida ancora poco conosciuta.

Sfiziose prelibatezze consigliate da

AGRITURISMO IRIDE

Colori, sapori, natura. Sulla collina di Roddino, immerso nel verde, l’Agriturismo Iride si apre al panorama della Langa, luogo perfetto per chi desidera una vacanza di relax e di incontro con una gastronomia di eccellenza.

Ottima cucina e relax: due aspetti che si intrecciano. Il ristorante, gestito dal giovane e creativo cuoco Isaia, può accogliere fino a sessanta coperti nel periodo estivo, grazie al dehor all’aperto. Viene servita una cucina di qualità dove la genuinità e il sapore unico della gastronomia locale vengono esaltati dalla fantasia dello chef.

Chef di Golino's

ANDREA GOLINO

La cucina, il mio palcoscenico.

La mia storia d’amore con il cibo è iniziata presto: già all’età di 8 anni ero ai fornelli!
Sono cresciuto in un mix di tradizioni gastronomiche familiari che mi stimolava a provare e sperimentare.
Dopo una parentesi di cinema e TV – passioni rimaste nel sangue – nel 2001 ho deciso di diventare Personal Chef – uno tra i primi a Roma – unendo il gusto e il senso dello spettacolo.
Da allora porto nelle case e negli eventi privati le mie invenzioni di Finger Cuisine.
È un modo fantastico di condividere con gli altri, in modo umano e diretto, il mio amore per la cucina.
Un amore incontenibile, che esprimo con aperitivi, catering, chef a domicilio, corsi di cucina, laboratori e programmi TV per Gambero Rosso. Il tutto partendo dal mio nuovo laboratorio romano.
Esploro l’Italia e il mondo alla ricerca di nuovi sapori ispirazioni.